Vi voglio finalmente esporre la mia hair care routine, che è un argomento che mi è stato molto richiesto in passato. In più vi lascio le prove del percorso annuale che ho compiuto nel 2015.
Ciao a tutti! Quando iniziamo la dieta?
Come dicevo nell’intro, oggi sento di volervi parlare di uno degli argomenti che mi sono stati più richiesti da quando ho iniziato il mio percorso di consapevolezza degli inci: la mia hair routine. In realtà in passato la mia hair routine era leggermente instabile, nel senso che non usavo prodotti ecobio, ogni fine shampoo ne compravo uno diverso ecc – senza aver mai mai mai ceduto al silicon power. Per questo non ho mai fatto un video nè un post specifico. Ora le cose sono diventate un po’ più stabili e le richieste più dirette.
Qui potete trovare il mio primo riepilogo annuale relativo alla chioma.
Siccome negli ultimi due anni e mezzo i risultati positivi sono stati evidenti, e non sono io a dirlo, mi è sembrato il caso di continuare in maniera trasparente a tener conto dei processi di miglioramento, tant’è che ogni mese del 2015 ho scattato dalla stessa angolazione nella stessa stanza (il bagno) una foto alla mia chioma, per monitorare il processo, in vista della composizione di un articolo del genere alla fine. In questo modo ho valutato concretamente il cambiamento della forma e la crescita.
Vorrei precisare che, viste le critiche e la brulicazione di haters nei confronti di qualsiasi minima cosa spunti sulla faccia della Terra, ho deciso di essere trasparente sempre, di mostrare i miglioramenti che io personalmente ho avuto senza compiere il benché minimo sforzo, senza lavorare, senza dire bugie. Quindi inizio a spiegare che nessuno mi ha pagata per dire certe cose, non uso siliconi per davvero, non spendo un capitale per i prodotti, anzi, una buona parte spesso mi viene inviata gratuitamente per il puro scopo di essere recensita. Se molti di voi si staranno domandando se certe malelingue esistono davvero vi rispondo: sì, esistono, e stressano pure. L’unico motivo per cui parlo dei miei personali progressi è che mi è stato espressamente richiesto.
Mi auguro quindi che chiunque possa affrontare questo articolo con la giusta leggerezza che concerne l’argomento.
Mi sembra di aver detto tutto della mia hair care routine. Se ho dimenticato qualcosa o sono stata poco chiara in qualche punto, vi invito a contattarmi tramite commento qui sotto o sotto al video su Youtube. Tanto rispondo sempre a tutti, o per lo meno ci provo.
Vi auguro un buon proseguimento di giornata.
Ci rivedremo qui sul blog con un nuovo articolo, tra qualche giorno.
Non mancate!
P. S. Per caso ieri qualcuno mi ha ascoltata su RDS??