Oggi vi presento un piccolo vlog, come ho fatto già altre volte, su una gita di tre giorni a Firenze: vi mostro cosa ho visto, dove ho mangiato, dove ho alloggiato…
Buongiorno a tutti! Come state?
Io sono un po’ giù, perché non sopporto settembre, non sopporto quando finisce l’estate e quando si smette di andare al mare.
In più mi cadono i capelli; so che succederà anche a voi, quindi vi lascio QUESTO ARTICOLO in cui vi spiego perché succede, e QUEST’ALTRO in cui vi spiego come comportarvi quando arriva l’autunno.
Chi di voi è stato a Firenze? Io non c’ero mai stata nella vita: ci sono andata la scorsa settimana con la mia famiglia per la prima volta, e mi sono resa conto che effettivamente per vedere tutto ciò che abbiamo tralasciato, dovremmo andarci come minimo altre due volte.
In realtà Firenze è molto piccola, però è ricca di musei che richiedono visite prolungate, e anche le città toscane più importanti (Pisa, Lucca, Siena ecc) meriterebbero di essere viste.
Questo è l’itinerario che abbiamo scelto di seguire noi per 4 giorni di permanenza. Vi lascio al video e spero che vi piaccia.
Anticipo soltanto che ho avuto qualche problema col programma per l’editing, quindi se doveste notare qualcosa di strano, molto probabilmente è proprio per quel motivo. Ad esempio nel video, presa dall’enfasi e dal mio dialetto, ho usato un verbo intransitivo come transitivo – tendenza tipica della mia zona geografica – e avevo aggiunto una nota per correggermi, ma questa nota non si è salvata. 🙁
Grazie a tutti per la visione,
Fatemi sapere se questa nuova tipologia di video (i vlog) vi può interessare, visto che ne ho in programma ancora almeno un altro. 😀
Ci vediamo presto, con un nuovo articolo a tema ecobio, ve lo prometto!