In un’altra occasione avevo anticipato che avrei parlato presto della mia routine viso del periodo, composta da prodotti quasi tutti con buon inci. Sono andata dal dermatologo per ottenere finalmente un trattamento adeguato alla mia pelle acneica, quindi a breve cambierò routine.
Buongiorno amici, come state? Come ogni anno, in febbraio su questo blog viene pubblicato un solo articolo che consta per la maggior parte di un video esplicativo.
Questo febbraio parliamo della mia routine viso del periodo, ovvero dei prodotti che ho usato con relativo successo, nel periodo dell’autunno-inverno 2020-2021.
Come vi ho detto ormai più volte, ho deciso di registrare questo video perché sono (finalmente, oserei dire) riuscita a far visita a un dermatologo per la problematica della mia pelle acneica, e ho ricevuto un trattamento che prevede l’uso costante non solo di creme, ma anche di antibiotici per un periodo abbastanza prolungato. La mia routine viso (e – si spera – anche la mia pelle), quindi, sta per subire un cambiamento significativo, e visto che ero ormai riuscita a trovare una stabilità a livello di cosmetici, mi spiace buttare tutto nel cestino, e ho deciso di raccontarvi come stavano andando le cose.
… Raccontarvi quello che faccio ora, in vista poi, ovviamente, di aggiornamenti per quanto riguarda invece il cambio di routine contro l’acne che, a dire la verità, ho già iniziato da qualche giorno.
Vi lascio subito al video, caricato sul mio canale Youtube cui vi invito ad iscrivervi. 😀
Spero di non avervi scioccati con i segreti della mia routine viso del periodo.
Ora ho solo bisogno delle vostre energie positive per cercare di trovare finalmente la pace con la mia pelle. <3
Spero inoltre di rivedervi presto.
Vi ringrazio per essere stati con me anche oggi.
Ci rivediamo alla prossima!