Per la prima volta si è concretizzato il mio terrore più grande: non sono riuscita a realizzare la recensione di una coppetta a causa di una incompatibilità con la taglia.
Buongiorno amici!
Come dicevo nell’intro, per la prima volta ho dovuto rinunciare a testare una coppetta, che mi è stata gentilmente offerta dal brand Pixie Cup, che oltre a delle coppette colorate, produce sterilizzatori, barattoli da microonde, lubrificanti e detergenti (ecc ecc) per la salute intima femminile.
Nel video che segue vi spiego tutta la vicenda per intero. In sintesi, tramite il servizio Amazon mi è stata consegnata una coppetta taglia Large (perché era l’unica disponibile per una collaborazione in Italia). Ho provato a testarla ma non sono riuscita ad usarla perché purtroppo essendo io giovane, ipertonica, piccolina di corporatura e con un flusso mestruale non abbondante, avrei avuto bisogno di una taglia piccola.
Vi lascio al video.
Sapevate già tutto per ciò che riguarda quella componente soggettiva che va in una recensione (che era misera stavolta), però essendo stati così gentili da inviarmi un pacchetto così corposo, non potevo non dedicare un video (e un articolo) a questa collaborazione! Mi sono comunque impegnata a descrivere ciò che avevo avuto modo di osservare.
… Anche perché ho da poco saputo che un pacchetto con delle altre coppette Pixie Cup è in viaggio per me! 😀 Ringrazio ancora Pixie Cup per questo!
Grazie per essere stati con me anche in questa occasione,
Spero di rivedervi presto.
Alla prossima! 🙂